http://www.stephensoftware.it
Contabilità Fatturazione Magazzino
Contabilità Fatturazione Magazino - home

SSCFMEShopCon il modulo SSCFMEshop, la procedura SSCFM si trasforma per voi in webmaster, realizzando l'esportazione dei dati di magazzino per alimentare il database di un negozio elettronico.
Dal menù dell'applicazione, selezionando SSCFMEshop, si avvierà un programma che vi consentirà di inserire in pochi attimi le informazioni necessarie per il corretto funzionamento del negozio virtuale.
Avviando la sincronizzazione, la procedura si occuperà in modo del tutto automatico di raggruppare file e dati e inviarli al server della StephenSoftware dove viene erogato il servizio.
In pochi attimi, il catalogo esportato sarà visibile sul vostro sito di commercio elettronico.
I clienti potranno comodamente ordinare i prodotti e inviare gli ordini.
Effettuando di nuovo la sincronizzazione, i dati salvati dal sito verranno importati nell'archivio principale della procedura che si trova sul vostro computer e accorpati a quelli che nel frattempo avrete inserito manualmente.
Di nuovo, al termine del'importazione, verranno esportati per aggiornare il sito con le ultime novità
Comodamente seduti nel vostro ufficio, potrete visualizzare a video, con SSCFM, i nuovi clienti registrati e gli ordini ricevuti.

SSCFMEShopFacile no?

Requisiti per l'utilizzo di SSCFMEshop:
1. Procedura SSCFM con una licenza valida;
2. Connessione internet (consigliata ADSL);
3. Dominio registrato (es. http://www.vostrazienda.it).

Acquistando il modulo EShop, StephenSoftware attiverà presso i propri server uno spazio a voi riservato in cui verranno archiviati i dati ed i file provenienti dal vostro magazzino e salvate le registrazioni dei clienti
e gli ordini.
Il dominio sarà rediretto verso tale server e una funzione automatica permetterà di associare il vostro catalogo al sito.

La figura a lato illustra graficamente il workflow di SSCFMEShop.

In rosso, il percorso virtuale di esportazione degli archivi verso i server StephenSoftware.
Il WebServer utilizzerà i dati per pubblicare il negozio elettronico.

I clienti che visiteranno il sito ed effettueranno ordini, registreranno i loro dati che verranno memorizzati su server.

In verde, il percorso virtuale della importazione di questi dati che SSCFMEShop renderà disponibili in locale per la procedura SSCFM e che poi esporterà di nuovo, aggiornati, sul server.

All'indirizzo http://eshop.stephensoftware.it è possibile visualizzare una demo funzionante di un sito generato grazie a SSCFMEShop.

Copyright© 1993-2017
StephenSoftware® S.r.l.
P.IVA 06624801004
StephenSoftware S.r.l. a socio unico - Sede: Via dei Papareschi, 11 00146 Roma - CCIAA di Roma n. 979049 - Cap. Soc. (i.v.): 10.500,00 € [ai sensi della legge 88/2009 art. 42]