http://www.stephensoftware.it
Contabilità Fatturazione Magazzino
Contabilità Fatturazione Magazino - guida installazione
Guida all'installazione
Prima di procedere all'installazione del prodotto, occorre naturalmente scaricarne la versione aggiornata. Se non lo avete fatto, basta cliccare sul pulsante DOWNLOAD sulla barra menù e attendere che il file venga salvato sul vostro computer. Fatto questo procedere con l'installazione.
pericolo
Prima di avviare il SETUP è necessario che tutti i programmi ANTIVIRUS, ANTISPYWARE e FIREWALL siano disattivati per il tempo necessario al completamento dell'installazione in quanto simili programmi possono interferire sul corretto svolgimento della procedura.

1 - avvio procedura di setup

Dopo aver scaricato il file setup.exe e disattivato i programmi antivirus, antispyware e firewall, fare doppio click sul file setup.exe. La prima schermata che riceverete è quella mostrata qui a lato.

In sequenza verranno poi mostrate le finestre successive.

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 1
Guida all'installazione figura 2

2 - conferma avvio setup

Quando verrà visualizzata questa schermata, premete il tasto 'Avanti >'

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 3

3 - contratto di licenza (1)

Quando verrà visualizzata questa schermata, premete il tasto 'Avanti >'

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 4

4 - contratto di licenza (2)

Leggere il Contratto di licnza e selezionare l'opzione 'Accetto i termini del contratto di licenza' e premete nuovamente il tasto 'Avanti >'

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 5

5 - riepilogo informazioni

Premere il tasto 'Installa'

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 6

6 - esecuzione del setup

La procedura automatica di installazione trasferirà sul vostro computer i file necessari al funzionamento della procedura.

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 7

7 - termine setup

Quando la procedura di installazione sarà terminata, apparirà questa schermata e contemporaneamente verrà avviata la finestra di configurazione e registrazione della procedura.

TORNA AL MENÙ

Guida all'installazione figura 8

8 - fine installazione e configurazione

Il completamento dell'installazione sarà annunciato da questo messaggio.

Guida all'installazione figura 10

La procedura sopra descritta dura pochi istanti. Sul desktop troverete l'icona

SSCFM

Fate doppio click e verificate il funzionamento di questo nuovo, semplicissimo, potente e agile programma di gestione aziendale. Tra i programmi viene creato anche un gruppo StephenSoftware che tra le altre contiene anche l'opzione "Rimozione di SSCFM" che potrà essere da voi utilizzata per disinstallare la procedura qualora non la trovaste di vostro interesse..... ma questa è un'ipotesi alla quale noi non vogliamo nemmeno pensare!!!

Avviando la procedura, come indicato nel messaggio che si presenta passando con il mouse sulla maschera di inserimento Utente e Password, esistono due utenti predefiniti (proprio per il primo accesso) chiamati Supervisor e User. Sarà sufficiente digitare Supervisor nella casella Utente, lasciare in bianco la password e premere il pulsante conferma utente. Successivamente va selezionato (1) come codice azienda e premuto il pulsante conferma azienda, si avrà accesso alla precedura. Fate riferimento per questi passi alla GUIDA D'USO (cliccate qui)

TORNA AL MENÙ

Copyright© 1993-2017
StephenSoftware® S.r.l.
P.IVA 06624801004
StephenSoftware S.r.l. a socio unico - Sede: Via dei Papareschi, 11 00146 Roma - CCIAA di Roma n. 979049 - Cap. Soc. (i.v.): 10.500,00 € [ai sensi della legge 88/2009 art. 42]